Il nostro brevetto

Abbiamo depositato e brevettato un sistema integrato con l’obiettivo di sostituire l’utilizzo di fonti energetiche classiche (fossili) con fonti rinnovabili alternative fruibili da ogni singolo utente, in base allo stato dell’arte del sito, con sostegno all’ambiente e al benessere sociale, come da accordi mondiali sul clima, integrando controllo, sicurezza e certezza dei dati.

I prodotti sono già sul mercato, di partner selezionati e certificati, di filiera corta, italiana e garantita.

Sistema integrato brevettato:

Sistema Integrato Servizi - E -mod

• Impianti di energie rinnovabili per fabbisogno elettrico e termico

• Sistema di illuminazione LED

• Impianti per sanificazione ambienti in presenza / assenza

• Software monitoraggio da remoto

• Stazioni per mobilità elettrica

• Sistemi di sicurezza e videosorveglianza

• Certificazione attività, produzione e processi (ISO, UNI, CEI)

SPECIFICHE

RINNOVABILI

Mediazione, commercializzazione, supporto tecnico e finanziario di sistemi per la produzione e la gestione di energie rinnovabili.

Fattibilità, autorizzazioni, normative, ma anche acquisto di terreni e lastrici per produzione di energia rinnovabile, in linea con i deal sul clima, la decarbonizzazione e la sostituzione delle fonti di approvvigionamento attualmente in uso.

ILLUMINAZIONE

Fornitura di lampade e sistemi led di produttori partner nazionali ed internazionali per pubbliche amministrazioni, ramo Business e privati con sistemi di controllo da remoto (4.0), per intercettare agevolazioni fiscali in ottica di efficientamento. Partiamo dalla fattibilità, audit, calcoli illuminotecnici fino ad arrivare al chiavi in mano, anche in project financing.

MOBILITÀ ELETTRICA

Commercializzazione prodotti per il sostegno della mobilità elettrica, con sistemi interni ed esterni di produttori italiani, per stazioni di ricarica pubblica e privata, a favore di efficientamento energetico e incentivi fiscali.

SANIFICAZIONE

Commercializzazione e produzione di sistemi innovativi per sanificazione in presenza e in assenza, a favore di uffici, aziende pubbliche e private, ma anche per abitazioni e aree residenziali.

CERTIFICAZIONE

La possibilità attraverso diagnosi ed audit di certificare i processi di efficientamento con certezza e precisione dei dati, per un controllo smart da remoto ed un ottimizzazione di costi e tempi di intervento, al fine di certificare i processi in ottica riduzione costi, emissioni di CO2 e sprechi, in ottica di economia circolare.

SICUREZZA

Sistemi di controllo da remoto, antincendio e videosorveglianza a tutela degli impianti destinati a rendere sempre più autonomi i nostri siti domestici, produttivi o pubblici, per qualsiasi attività siano impiegati.

Torna su